iPhone XR ricondizionato: peculiarità

È cosa nota: gli iPhone sono purtroppo molto costosi! Se, come tanti, anche tu hai la passione per la tecnologia, e in particolare per gli smartphone, e stai cercando un iPhone che non costi troppo, allora dovresti sapere che è possibile acquistare un iPhone ricondizionato. Vediamo ora insieme quali sono le peculiarità dell’iPhone XR ricondizionato.

Innanzitutto occorre ricordare a chi legge che gli iPhone ricondizionati sono come praticamente come nuovi in quanto vengono rigenerati e sono naturalmente del tutto originali. I siti internet che vendono cellulari ed altri oggetti tecnologici ricondizionati specificano sempre le condizioni in cui trovano i loro prodotti. In linea di massima si può dire che tutti gli smartphone ricondizionati venduti sono in una condizione più che buona.

Ciò detto, passiamo alle caratteristiche dell’iPhone XR ricondizionato, uscito nel 2018. È equipaggiato con un display da 6.1 pollici con risoluzione di 1792×828 pixel. Il sistema operativo montato è iOS 12. Per quanto riguarda la connessione., è dotato del 4G che garantisce una navigazione sul web piuttosto rapida.

Sul fronte fotocamera dobbiamo dire che è munita di 12 megapixel, che consentono di fare ottime foto, nonché di registrare video in 4K.

Infine, il prezzo. Quanto costa questo iPhone ricondizionato? Lo si può trovare sul web a circa 329€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.