iPhone 7 Ricondizionato

iPhone 7 ricondizionato

Le caratteristiche tecniche di un iPhone 7 Ricondizionato comprendono una capacità di memoria pari a 32 GB per il modello base, di 128 GB per quello intermedio e di 256 GB per il cellulare dalle specifiche più avanzate. Il display del prodotto ricondizionato è in HD e lo schermo ha una risoluzione di 4,7”.

I colori disponibili per il cellulare sono l’oro, il rosa, il nero e l’argento. Quando il telefono viene ricondizionato mantiene inalterate le caratteristiche di resistenza a liquidi e polveri di qualsiasi genere. È protetto dalla sabbia, dalla terra e dall’umidità. La fotocamera interna ha un obiettivo da 12 MP, mentre quella esterna può arrivare fino a 63 MP con la funzione panoramica.

È compreso l’autofocus e ma messa a fuoco con un tocco. I video partono da un minimo di 720 p fino a un picco massimo di 1080 p. Le foto e le registrazioni sono, quindi, in 4K o in HD. È presente un sistema di GPS e geolocalizzazione, nonché una microlocalizzazione per il dispositivo. Possono essere eseguite chiamate e videochiamate mediante diversi tipi di applicazione e in HD.

L’autonomia della batteria è di 14 ore in modalità normale e di 10 giorni in standby. Il sistema operativo installato su questo iPhone 7 Ricondizionato è l’iOS 12, che garantisce prestazioni veloci e accessibilità diretta a tantissimi servizi esclusivi.

Le app possono essere visualizzate in diverse lingue, dall’inglese all’italiano, dal francese al tedesco. L’interfaccia grafica è personalizzabile: può essere espansa e rimpicciolita dal menù e adattata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.